Politica di Rimborso e Reso

del sito www.nilushop,it di seguito denominato NiLu Shop

 

Diritto di Recesso

Gli utenti hanno il diritto di recedere dall’acquisto entro 7 giorni dalla data di ricezione del prodotto fornendo una motivazione valida. Per esercitare tale diritto, gli utenti devono informare  NiLu Shop della loro decisione tramite una dichiarazione esplicita.

 

Condizioni per il Reso

Per essere idonei al reso, i prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, non utilizzati, con tutte le etichette e imballaggi originali. I prodotti danneggiati o che mostrano segni di uso non saranno accettati per il reso.

 

Procedura di Reso

Gli utenti devono seguire la procedura di reso fornita da NiLu Shop, che può includere la compilazione di un modulo di reso online e l’invio del prodotto all’indirizzo fornito.

 

Rimborsi

Una volta ricevuto il reso, NiLu Shop ispezionerà il prodotto e, se idoneo, procederà al rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. I costi di spedizione originali non sono rimborsabili.

 

Scambi

Invece di un rimborso, gli utenti possono optare per uno scambio con un altro prodotto disponibile NiLu Shop. In tal caso, saranno applicabili le stesse condizioni di reso.

 

Eccezioni

Alcuni tipi di prodotti, come quelli personalizzati o igienici, non sono idonei per il reso a meno che non siano difettosi.

La Categoria Orecchini non è soggetta al diritto di recesso per questioni igieniche.

 

Spese di Spedizione per il Reso

Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico dell’acquirente. L’utente è responsabile per qualsiasi costo associato alla restituzione dell’articolo da NiLu Shop. Si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione, poiché non possiamo garantire la ricezione dell’articolo restituito.

Per esercitare il diritto di reso è necessario inviare una comunicazione esplicita via whatsapp al numero 0814249629.